Crediamo nella formazione e offriamo ai nostri clienti le soluzioni migliori per le loro esigenze.

Dal 1991 operiamo nel campo della formazione e dell’orientamento professionale, con affermata responsabilità integrità ed entusiasmo, pronti ad affrontare i cambiamenti.

Possiamo contare su personale altamente qualificato, costantemente formato e sulle tecnologie più recenti e innovative; i servizi dell’En.F.A.P. Piemonte hanno sempre mirato a soddisfare tutti coloro che ruotano attorno all’azienda dal nostro personale al cliente e fruitore finale.

La filosofia aziendale primaria è assicurare un servizio che abbracci le esigenze del cliente e dello staff En.F.A.P. in modo dinamico e sempre pronto a garantire la loro piena soddisfazione attraverso un miglioramento continuo e tangibile del sistema.

Non ci poniamo limiti ma solo obiettivi rivolti al cliente, alla responsabilità sociale, e alla felicità dei nostri collaboratori offrendo ascolto, creatività, flessibilità e ponendo come fulcro le caratteristiche e le necessità delle persone che ci scelgono.

Da sempre siamo impegnati per:

  • Garantire formazione non “teorica”, ma realmente coerente con le esigenze aziendali e del mercato del lavoro.
  • Garantire la qualità del processo formativo, tanto per gli individui che per le imprese.
  • Promuovere e sostenere l’evoluzione del sistema formativo ed il suo orientamento al cliente ed al risultato.
  • Integrare la formazione nelle politiche per lo sviluppo, a livello di territorio e di impresa.
  • Concepire nuove modalità di analisi dei fabbisogni, di programmazione delle risorse e di valutazione dei risultati, assumendo a riferimento le competenze.
  • Integrare la formazione nel mix dei servizi alle imprese.
  • Concepire l’intera offerta dei servizi come contributo all’apprendimento; integrare la formazione con la consulenza, con il sostegno all’innovazione tecnologica ed agli investimenti, con il benchmarking.
  • Arricchire l’offerta di servizi alle imprese con servizi mirati all’orientamento professionale, ciò al fine di offrire un servizio all’utenza completo e capace di capire le esigenze dell’utenza.
  • Fornire un servizio di supporto all’impresa nell’ambito della ricerca e innovazione.