Se sei un umano e vedi questo campo, ignoralo.

En.F.A.P. Piemonte si occupa di recruitment di personale altamente qualificato. Svolge inoltre attività di Headhunting da svariati anni, ricercando e selezionando profili manageriali qualificati e specializzati.

Negli anni abbiamo affiancato diverse aziende, anche multinazionali, tra cui Lear Corporation, nella definizione e successiva individuazione di professionalità da inserire all’interno dell’organizzazione aziendale.

L’Ente è costituito da un team multidisciplinare orientato ad un’accurata definizione del profilo richiesto dalle aziende e che evidenzi gli aspetti caratterizzanti delle professionalità da ricercare. Tale processo garantisce inserimenti di successo e conseguente soddisfazione  da parte delle aziende e dei candidati.

La scelta di strategie e metodi di ricerca utilizzati dal team per le azioni di recruitment e di headhunting sono personalizzati in base alle specifiche esigenze aziendali e le modalità operative utilizzate prevedono l’utilizzo di inserzioni, banca dati, LinkedIn, ricerca diretta e i molteplici contatti instaurati.

Presente in numerosi e significativi settori economici, l’esperienza e le competenze acquisite in area  Metalmeccanico, Ambiente Energia e sicurezza, Cad e Marketing rendono l’Enfap il partner ideale per orientare le azioni di recruitment alla ricerca e selezione di profili altamente specializzati. 

La fitta rete di contatti instaurati negli anni permette inoltre di individuare professionisti specializzati che possano contribuire ai processi di sviluppo aziendale.